IL BURCHIELLO
La crociera sul Burchiello non prevede i trasferimenti per l’imbarco e lo sbarco e l’organizzazione suggerisce diverse soluzioni di traporto pubblico collettivo.
Pertanto se si sceglie l’itinerario da Padova a Venezia è necessario raggiungere l’imbarco a Padova e poi rientrare da Venezia o da Oriago, mentre al contrario se l’itinerario scelto va da Venezia od Oriago a Padova è necessario raggiungere autonomamente gli imbarchi per poi rientrare.
Oltre quindi tutte e tipologie di trasferimento per l’imbarco/sbarco c’e la possibilità di arricchire il semplice trasferimento con una delle nostre proposte o con un itinerario pensato dal Cliente.
Gli itinerari proposti non sono pacchetti turistici né tour organizzati.
Il cliente organizza autonomamente o con l’ausilio di idonea figura professionale la propria esperienza decidendo cosa visitare e quando, prenotando e pre-acquistando sia le realtà che interessano (cantine, frantoi, prosciuttifici, caseifici, musei, ecc.) che eventuali ristoranti, seguendo i nostri consigli e le nostre indicazioni per l’itinerario migliore in base alle sue tempistiche ed esigenze.